Come iscriversi all’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Firenze

L’Unione comprende soci effettivi, soci aderenti, soci praticanti e soci onorari.
Sono soci effettivi i professionisti che non abbiano compiuto i quarantatré anni. 
Sono soci aderenti i professionisti che abbiano superato i limiti di età previsti per essere considerati effettivi. 
Sono soci praticanti gli iscritti al registro dei praticanti tenuto presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili.
Soci onorari sono nominati con delibera dell’assemblea coloro i quali si sono distinti per il particolare impegno profuso a favore dei giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili.

Potranno far parte dell’Unione coloro che, avendo i requisiti necessari, presenteranno domanda al Direttivo, il quale delibera sull’ammissione. Il rigetto della domanda dovrà essere motivato. 
In mancanza di domanda, si considerano iscritti anche coloro che, avendo i requisiti necessari e salvo rigetto motivato da parte del Direttivo, hanno effettuato il pagamento della quota annuale nella misura prevista.

Per l’anno 2019, il Direttivo ha deliberato che l’iscrizione all’UGDCEC di Firenze, come per l’anno precedente, sarà:
€ 50,00 per gli iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili
€ 25,00 e Cena ESTIVA Gratuita per i NEO-ISCRITTI all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili per l’anno 2019 
GRATIS per i praticanti ed i neo-laureati, che comunicano l’interesse ad essere iscritti.

Per gli anni successivi alla prima iscrizione, per continuare a far parte dell’Unione, è sufficiente essere in regola con il pagamento della quota annuale, fissata attualmente nella stessa misura della prima iscrizione indicata precedentemente.