#eticareteinnovazione

Chi vive l’Unione sa che è un vero percorso di crescita umana e professionale, che ti forgia e ti spinge a voler occuparti in maniera continua del futuro della professione. 

Ne capisci l’importanza e la necessità. Non me puoi fare a meno, sacrifichi tanto per quello che ritieni sia giusto! Oggi sono molto fiero di tutti gli Unionisti che si sono messi in gioco per portare i nostri valori ed il nostro lavoro all’interno dei Consigli degli Ordini locali”. Queste le parole di Matteo De Lise, Presidente nazionale dell’Unione Giovani.

Siamo felici di aver fatto la nostra parte anche a Firenze, avendo candidato numerosi Unionisti nella Lista #eticareteinnovazione con Leonardo Focardi Presidente.

Martedì 13 ottobre alle ore 17, presso lo Student Hotel in Firenze, via Spartaco Lavagnini 70 ed in diretta facebook all’indirizzo:

diretta 13 ottobre 2020 ore 17.00 in collegamento Empoli, Mugello, Sesto Fiorentino.Presentazione Lista Focardi Presidente #ETICARETEINNOVAZIONE

Gepostet von Eticareteinnovazione am Montag, 12. Oktober 2020

potremo assistere alla presentazione della lista con la partecipazione del Presidente nazionale dell’Unione Giovani Matteo De Lise e del Presidente nazionale di ADC Maria Pia Nucera.

Siamo certi che sostenere Leonardo Focardi e la lista lista #eticareteinnovazione, che vede così tanti Unionisti tra i candidati e per la quale abbiamo contribuito in modo determinate all’elaborazione del programma, sia la scelta giusta per il futuro del nostro Ordine e della nostra professione.

In queste settimane abbiamo collaborato alla costruzione di una squadra forte, coesa, variegata per genere, competenze e territori di provenienza e di cui sono senz’altro apprezzabili le qualità umane e professionali.

L’entusiasmo e gli apprezzamenti che quotidianamente riscontriamo tra gli iscritti, ci riempie di orgoglio e fiducia, grazie a tutti!

L’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili sostiene la lista guidata da Leonardo Focardi!

Il Comitato elettorale dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Firenze